Spalletti e lo Zenit sulle tracce di Vucinic

-

Si parla tanto di cessioni di Matri o Quagliarella in casa Juve, ma chissà che non sia Mirko Vucinic il sacrificato di lusso. È chiaro che i bianconeri non hanno alcun interesse a cedere il montenegrino, ma non rimarranno indifferenti dinanzi a un’offerta consistente. D’altronde, con gli acquisti di Llorente e Tevez, Vucinic non ha più la certezza di un posto da titolare e potrebbe cambiare maglia, in cerca di nuove avventure. Secondo Tuttosport, infatti, lo Zenit San Pietroburgo avrebbe dimostrato il suo interesse nei confronti del giocatore, che si adatterebbe alla grande negli schemi di mister Spalletti. Per strappare Vucinic alla Juve, però, servono circa 15 milioni di euro. Una cifra non certo proibitiva per i russi, che potrebbero affondare il colpo già nei prossimi giorni.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!