Hellas Verona: interessano i viola Romulo e Cassani

-

Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Hellas Verona sarebbe interessato a due giocatori della Fiorentina per rinforzare la propria rosa in vista del prossimo campionato di Serie A. I nomi caldi sono quelli del jolly brasiliano Romulo, capace di ricoprire più ruoli in difesa e a centrocampo, e dell’esterno Mattia Cassani, che non trova spazio nelle gerarchie di Montella. Interesse scaligero anche nei confronti del portiere brasiliano Neto, che difficilmente avrà qualche chance di guadagnarsi un posto da titolare fra i pali della Viola. Chissà che alcuni di questi movimenti possano concretizzarsi presto, anche in virtù dell’interesse della Fiorentina nei confronti del talento gialloblù Jorginho, sul quale la dirigenza viola vorrebbe ottenere un’opzione.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!