VIDEO – Constant lascia il campo per cori razzisti

-

Siamo all’ultima gara del Trofeo Tim dove si sfidano Milan e Sassuolo. Al 31esimo succede il fattaccio: Kevin Constant va a battere una rimessa laterale quando, dopo qualche buu di troppo, il giocatore scaglia il pallone il tribuna e prende la via degli spogliatoi. L’arbitro cerca spiegazioni, ma il difensore rossonero non ne vuole sapere di rimanere in campo. I telecronisti e la gente a casa non capiscono al momento cosa sia successo ma ci pensa l’arbitro che, avvicinatosi a bordocampo, spiega di non aver espulso Constant ma che si è allontanato volontariamente. Il direttore di gara invita lo speaker dello stadio a fare l’annuncio dove invita il pubblico a desistere da buu e cori razzisti. La partita riprenderà regolarmente dopo pochi minuti con il giovane Piccinocchi che entra al posto del terzino.

Ecco il video:

http://youtu.be/mNXlpI7nmkI

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!