UFFICIALE: Rafinha rinnova con il Barcellona

-

Il Barcellona con un comunicato sul proprio sito ufficiale ha ufficializzato il rinnovo contrattuale del giovane Rafael Alcántara, meglio conosciuto con il nome di Rafinha. Il canterano con scadenza di contratto nel 2014 ha rinnovato per altre due stagioni il suo vincolo con i colori blaugrana.

Il brasiliano naturalizzato spagnolo, fratello minore di quel Thiago Alcántara protagonista degli Europei Under 21 di Israele 2013 vinti con la Spagna, con questo rinnovo ha fissato la sua clausola rescissoria intorno alla cifra di 30 milioni di euro.

Rafinha è diventato un oggetto del desiderio di molti club iberici e non solo, tra questi soprattutto il nuovo Celta Vigo di Luis Enrique. In questa stagione il centrocampista ha collezionato 36 presenze con il Barcellona B in Liga Adelante segnando anche dieci gol in tutta la stagione.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!