UFFICIALE: Swansea City, arriva Amat dall’Espanyol

-

Il giovane canterano dell’Espanyol, Jordi Amat, giocherà la prossima stagione nella Premier League inglese. Il difensore, infatti, è partito ieri pomeriggio per il Galles, visto che lo Swansea City ha trovato un accordo con la società catalana per il trasferimento.

In virtù di questo accodo, il club Perico riceverà circa tre milioni di euro. Il contratto che legherà Amat ai colori dello Swansea avrà una durata di quattro stagioni.

Jordi Amat era considerato uno dei pezzi pregiati del vivaio espanyolista. Legato alla società da quando aveva solo sette anni, ha esordito con i colori biancoblu nella stagione 2009/10, confermandosi nelle annate seguenti come titolare, prima di passare lo scorso anno in prestito al Rayo Vallecano collezionando 27 presenze nella Liga BBVA. Il nazionale Under-20 spagnolo sarà presentato nelle sedi dello Swansea in giornata.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!