UFFICIALE: Balenziaga ritorna all’Athletic Bilbao

-

L’Athletic Club de Bilbao ha annunciato ieri la firma del laterale sinistro Mikel Balenziaga Gipuzkoa dal Real Valladolid per le prossime tre stagioni.

Balenziaga, nato venticinque anni fa a Zumarraga (Guipúzcoa, Paesi Baschi), torna all’Athletic dopo aver giocato in prestito nella squadra Pucelana nelle ultime due stagioni.

L’Athletic ha deciso di usare una clausola che ha permesso di recuperare il giocatore, che con il nuovo contratto sarà legato ai colori biancorossi di Bilbao fino al 30 giugno 2016. Inoltre, il club basco ha fissato una clausola rescissoria sul calciatore di 30 milioni di euro, come riportato in una dichiarazione sul sito ufficiale della società.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!