Spagna U21, Muniain: “Dobbiamo concentrarci sulla Russia”

-

L’ala sinistra della Spagna Under 21 Iker Muniain, intervistato da uefa.com, si è soffermato sull’imminente esordio contro la Russia: “Il nostro obiettivo, come sempre, è quello di dare tutto in ogni partita e passare tutti i turni fino alla finale, e poi provare a vincerla. Ma ora come ora dobbiamo concentrarci sulla Russia”. Il portiere titolare David De Gea è concentrato sull’obiettivo: “Il titolo del 2011 è un bel ricordo, ma ora dobbiamo fare di più”. Ha parlato anche il vice dell’estremo difensore del Manchester United, Diego Mariño, che vanta sette presenze con la casacca dell’Under 21 iberica: “Devi stare pronto perché in ogni momento la squadra potrebbe avere bisogno di te e tu devi essere concentrato al 100%”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!