Esclusiva Mp – Per la panchina del ChievoVerona spunta un nome nuovo: Fulvio Pea

-

Giorni intensi in casa ChievoVerona: arrivato l’addio di Eugenio Corini, il d.s. Sartori deve trovare il sostituto ideale per un tecnico che, in pochi mesi, è riuscito a conquistare la fiducia di una tifoseria non solo per quanto mostrato da calciatore ma anche per i buoni risultati conseguiti da allenatore. La valorizzazione di Thereau, per esempio, è sicuramente un gran merito dell’ex centrocampista di ChievoVerona e Palermo, ma non solo.

Ma adesso, il ChievoVerona, come potrà sostituire Eugenio Corini? Negli ultimi giorni si sono fatti diversi nomi, tra cui l’emergente Gautieri del Lanciano o Giuseppe Iachini, attualmente al Siena ma in odore di separazione. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, però, nelle ultime ore si sarebbero fatti forti i contatti tra Sartori e Fulvio Pea: l’ex tecnico del Sassuolo, attualmente in forza al Padova, potrebbe trovare “casa” in quel di Chievo per approdare, finalmente, a una panchina di massima serie. Nel suo curriculum un’ottima stagione con il Sassuolo, culminata con la sconfitta in finale dei play-off ai danni della Sampdoria, proprio quella formazione che lo ha formato come allenatore.

Antonio Paviglianiti
Antonio Paviglianiti
Nasce nel 1993 a Reggio Calabria, ama lo sport e il giornalismo fin da giovanissimo; frequenta la facoltà di Giurisprudenza e dal settembre 2010 collabora con TuttoReggina.com e GenerazioneDiTalenti.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!