Chelsea, Hazard: “Grande occasione per arrivare in finale”

-

Il Chelsea è riuscito ad espugnare il campo del Basilea nella semifinale d’andata di Europa League grazie alla rete in extremis di David Luiz. Grande protagonista dell’incontro è stato il talento belga Eden Hazard che ha messo in apprensione la difesa elvetica con continue scorribande nella trequarti. Ai microfoni di uefa.com, l’ex Lille ha espresso tutta la sua soddisfazione per la vittoria dei Blues: “Penso sia una grande occasione per arrivare in finale ma nulla è ancora detto, c’è ancora una partita da giocare. Il 2-1 è un buon risultato ovviamente ed è positivo per noi. Abbiamo commesso alcuni errori in partita ed è importante per la fine della stagione restare in corsa per vincere un trofeo. Abbiamo giocato bene nel primo tempo e siamo stati bravi a difenderci prima del rigore. Abbiamo reagito bene al loro gol, è una questione di qualità”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!