Basilea, Sommer: “Tante note positive nonostante la sconfitta”

-

Il portiere del Basilea Yann Sommer ha commentato ai microfoni di uefa.com il ko interno nella semifinale d’andata di Europa League contro il Chelsea: “Alla fine, possiamo vedere molte cose positive nella partita nonostante la sconfitta per 2-1. Penso che siamo stati la squadra migliore ma abbiamo fatto alcuni errori individuali evitabili”. A gelare il pubblico rossoblu è stata la rete allo scadere di David Luiz su punizione: “Avremmo potuto segnare di più e la seconda rete del Chelsea è stata una sfortuna per noi. Avevo detto a Fabian Schär di tornare sulla linea ma si è spostato sulla diagonale di fronte alla mia visuale e non ho potuto vedere per un secondo. Gli avrei dovuto dire di correre subito sulla linea a non in diagonale, è stata colpa mia. Questo gol è come uno schiaffo per noi perché abbiamo fatto molto, corso molto, ci abbiamo provato e poi abbiamo regalato un gol così all’ultimo minuto. Non penso che siano stati la squadra migliore ma hanno vinto ed è l’unica cosa che conta”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!