Fenerbahçe, Ziegler: “Orgogliosi di questa vittoria”

-

Il terzino sinistro del Fenerbahçe Reto Ziegler ha parlato ai microfoni di uefa.com del successo nell’andata delle semifinali di Europa League contro il Benfica: “Oggi siamo davvero orgogliosi, non solo per il Fenerbahçe, ma per tutto il calcio turco. Abbiamo decisamente meritato di vincere, penso che tutti abbiano potuto vedere le nostra qualità; il 2-0 ovviamente sarebbe stato meglio per noi, ma possiamo essere soddisfatti per la vittoria di questa sera. Non dobbiamo farci trasportare, dobbiamo mantenere la calma. E’ stata solo una delle due partite. In Portogallo dovremo giocare altrettanto bene per realizzare il nostro sogno e arrivare fino alla finale. Il Benfica è una squadra davvero forte, specialmente in casa. Dobbiamo rispettare i nostri avversari. Oggi abbiamo fatto un passo verso la finale, ma la gara decisiva sarà quella di ritorno”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!