Benfica, Aimar e Salvio: “Possiamo ribaltare il risultato in casa”

-

Brucia in casa Benfica la sconfitta esterna nella semifinale d’andata di Europa League contro il Fenerbahçe, arrivata peraltro dopo un gol sugli sviluppi di un calcio d’angolo completamente inventato dall’arbitro. È amareggiato per il risultato il centrocampista Pablo Aimar che ai microfoni di uefa.com dichiara: “È stata una partita piuttosto difficile per noi questa sera, ma devo dire che l’atmosfera nello stadio metteva i brividi. Abbiamo avuto una serata difficile, non siamo riusciti a giocare il calcio che il nostro allenatore ci aveva chiesto, ma penso che possiamo ancora ribaltare le cose nella gara di ritorno. Non è ancora finita”.

L’ex Valencia ci crede ed è dello stesso avviso anche l’attaccante Eduardo Salvio: “Non possiamo essere felici per il risultato, ma siamo fiduciosi perché pensiamo di poter ribaltare la situazione in casa, di fronte ai nostri tifosi. Non so dire cosa sia andato storto, ma a questi livelli certe volte gli errori si pagano cari. Ed è quello che abbiamo visto questa sera, con un 1-0 arrivato per un nostro errore difensivo. Ma come squadra siamo sicuri di noi stessi e crediamo ancora di poter andare in finale”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!