Fantacalcio, i consigli della 24/a giornata

-

Eccoci al nostro consueto appuntamento con i consigli per il vostro fantacalcio relativi alla ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. Come sempre vi ricordiamo che non vi consiglieremo mai di mettere i vari Cavani, Di Natale, Hernanes, Hamsik ecc. visto che sapete benissimo che quelli sono sempre da schierare!

 

I TOP 11 – Chiuso il mercato la serie A è alla ricerca di nuovi protagonisti e nuovi plus da ottenere per voi fantallenatori, nella formazione che vi consigliamo oggi qualche sorpresa a tante rivelazioni di questo primo scorcio di stagione. Partiamo dal portiere Curci del Bologna che sembra aver scalato le gerarchie in casa felsinea e contro il Siena dovrebbe fare poca fatica. In difesa il terzetto pronto ad alzare il muro sarà composto da Von Bergen del Palermo, Benatia dell’Udinese e De Silvestri della Sampdoria. A centrocampo i quattro moschettieri a regalarvi fantapunti saranno Biabiany del Parma, Kucka del Genoa, Kone del Bologna e Bonaventura dell’Atalanta. Davanti imprescindibile fare a meno di attaccanti in piena forma come Pandev del Napoli e Belfodil del Parma, accompagnati dalla sorpresa di giornata Mauro Boselli neoacquisto del Palermo pronto al suo primo gol in rosanero contro un modesto Pescara.

 Campetto con trasparenza (4)

I FLOP 11 – Dalla porta teniamo alla larga Perin del Pescara, che dovrà vedersela contro un affamato Palermo. In difesa non affidiamoci a Terlizzi del SienaFerronetti del Genoa e Alavarez del Catania. A centrocampo fuori Gazzi del Torino, Cascione del Pescara, Isla della Juventus Krsticic della SampdoriaIn avanti out Meggiorini del Torino, Toni della Fiorentina e Kozak della Lazio.

Campetto con trasparenza (14)

 

FORMAZIONE MP: Neto; Portanova, De Sciglio, Astori; Borja Valero, Gomez, Lamela, Conti; El Shaarawy, Jovetic, Sau.

 

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!