Nba, i risultati del 11 gennaio: Miami cade a Portland, Indiana sorprende New York, bene Dallas a Sacramento

-

 

lebron-james-heat-nbaTre gare ma tante sorprese nella notte in Nba. Perdono di misura 90-92 i Miami Heat a Portland  a condannare alla sconfitta la franchigia della Florida i due liberi nel finale di Aldridge che manda a casa una doppia doppia da 20 punti e 15 rimbalzi e l’ottima prova di Batum (28 pt 7 rimbalzi 5 assist). In casa Miami da sottolineare i 29 punti di Chris Bosh e la tripla doppia sfiorata di Lebron James (15 pt 10 rimbalzi 9 assist).

Successo importante anche per gli Indiana Pacers (22-14) contro i Knicks privi di Anthony e Felton, a determinare il risultato la doppia doppia di George (24 pt 11 rimbalzi) che rende inutile la buona prestazione di J.R Smith (25 pt 6 assist) sempre più in lizza per il premio di miglior sesto uomo dell’anno. Unica vittoria in trasferta della serata quella di Dallas (14-23) a Sacramento (13-23) la gara finita all’overtime ha visto in O.J.Mayo (24 pt 10 rimbalzi 5 assist) l’assoluto protagonista, per i Kings alla terza sconfitta consecutiva unica nota positiva la gara di Cousins autore di 29 punti 9 rimbalzi e 4 assist.

NBA I RISULTATI DEL 11 GENNAIO

NEW YORK KNICKS-INDIANA PACERS 76-81

DALLAS MAVERICKS-SACRAMENTO KINGS 117-112 dts

MIAMI HEAT-PORTLAND TRAILBLAZERS 90-92

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!