Udinese, Guidolin: “Usciamo a testa alta dall’Europa”

-

“Nelle sei partite del girone abbiamo visto cose più e meno buone. Probabilmente il nostro era il girone più duro di tutta la competizione”. L’analisi di Francesco Guidolin, al termine di Udinese-Liverpool, è fredda e lucida. “Con la vittoria di Anfield si erano aperte le porte della qualificazione, ma purtroppo è andata diversamente. Usciamo a testa alta – ha affermato il tecnico dei bianconeri – perché abbiamo dato il massimo. Oggi abbiamo giocato alla pari contro una grande squadra, mi dispiace solo aver perso la gara su un’azione nata da palla inattiva”.

RECORD DI NATALE- “Vogliamo migliorare in campionato perché la classifica non è tranquilla – ha aggiunto Guidolin – Giocheremo ancora quattro partite da qui al 22 dicembre. Di Natale? Avevo promesso a Totò di esaudire il suo desiderio. Voleva raggiungere il record di Bertotto, ci teneva troppo. Ora concentrati sul campionato, e anche sulla Coppa Italia: con la Fiorentina non sarà facile. Reinthaller? Bravo, è un ragazzo del 1995, ha giocato con grande orgoglio”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!