NBA, i risultati del 27 novembre: vincono ancora Oklahoma e San Antonio, cadono Denver e New York

-

 Otto gare disputate nella notte Nba, vittorie convincenti a ovest per San Antonio e Oklahoma, che surclassano Washington Charlotte  i primi grazie a un ottimo gioco di squadra mandando addirittura ben sette giocatori in doppia cifra (Parker miglior realizzatore con 15 punti) i secondi guidati dal solito Kevin Durant protagonista con 18 punti 4 assist e 4 stoppate. Importante successo per Brooklyn a est nel big match contro i cugini di New York , non bastano ai Knicks i 35 punti e 13 rimbalzi di Carmelo Anthony sempre più formato mvp, per i sorprendenti Nets  ancora una doppia doppia del solito Brook Lopez 22 punti e 11 rimbalzi per lui. Cadono i Nuggets di Gallinari che perdono di misura contro Utah, 12 punti e 3 assist per l’italiano ma dall’altra parte c’è un sontuoso Al Jefferson dominatore assoluto con 28 punti. Negli altri match ancora un successo per Memphis, grazie ai 19 punti a testa di Gasol e Randolph, perdono invece i Bulls nonostante i 30 punti di Hamilton e i Clippers spazzati via dall’ ottima  prestazione di Vazquez 25 punti e 10 rimbalzi.

NBA – I risultati del 27 novembre

SAN ANTONIO SPURS-WASHINGTON WIZARDS 118-92

PORTLAND TRADE BLAZERS-DETROIT PISTONS 101-108

MILWAUKEE BUCKS-CHICAGO BULLS 93-92

CLEVELAND CAVALIERS-MEMPHIS GRIZZLIES 78-84

CHARLOTTE BOBCATS-OKLAHOMA CITY THUNDER 69-114

DENVER NUGGETS-UTAH JAZZ 103-105

NEW ORLEANS HORNETS-LOS ANGELES CLIPPERS 105-98

NEW YORK KNICKS-BROOKLYN NETS 89-96

 

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!