Europei Under 21 2017 – Slovacchia-Inghilterra, le formazioni ufficiali

-

Nessun cambio nella Slovacchia dopo la vittoria contro i padroni di casa della Polonia, mentre nell’Inghilterra Boothroyd cambia modulo, passando dal 4-4-2 a un 4-2-3-1: a pagare il cambio di formazione è Murphy, che scivola in panchina a vantaggio di John Swift.

Di seguito le formazioni ufficiali di Slovacchia-Inghilterra.

Slovacchia (4-1-4-1): Chovan; Valjent, Niňaj, Škriniar, Mazáň; Lobotka; Rusnák, Bero, Chrien, Mihalík; Zreľák. A disp.: Rodák, Jakubech, Huk, Šatka, Skovajsa, Vavro, Špalek, Haraslín, Káčer, Bénes, Vestenický, Šafranko. All.: Hapal.

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Holgate, Mawson, Chambers, Chilwell; Ward-Prowse, Chalobah; Swift, Baker, Redmond; Abraham. A disp.: Stephens, Gray, Targett, Gunn, Murphy, Holding, Hause, Iorfa, Hughes, Grealish, Mitchell, Woodrow. All.: Boothroyd.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!