Serie A, le decisioni del giudice sportivo. Due turni agli interisti Icardi e Perišić

-

La gara dello Juventus Stadium lascia pesanti strascichi per l’Inter di Stefano Pioli. Il giudice sportivo di Serie A ha fermato per due giornate i calciatori nerazzurri Icardi e Perišić, che saranno dunque costretti a saltare le prossime sfide di campionato contro Empoli e Bologna. Icardi è stato sanzionato per aver calciato un pallone contro il direttore di gara senza colpirlo; il croato, espulso nel corso della gara contro la Juventus, è accusato di aver proferito frasi ingiuriose nei confronti dell’arbitro Rizzoli.

La risposta dell’Inter chiaramente non si è fatta attendere e la società nerazzurra ha annunciato di essere decisa a fare reclamo contro la sanzione disciplinare con lo scopo di ridurre la squalifica. Oltre ai due interisti, ci sono altri nove giocatori sospesi per un turno: Callejón e Hysaj del Napoli, Baselli e Valdifiori del Torino, Crisetig del Crotone, Cesar del ChievoVerona, Bellusci dell’Empoli, Ceppitelli del Cagliari e Izzo del Genoa.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!