UFFICIALE – Sunderland, ingaggiato Anichebe

-

Costretto a dover fare a meno di Borini per i prossimi tre mesi a causa di un infortunio, il Sunderland è dovuto tornare urgentemente sul mercato, andando a pescare dal mercato degli svincolati. Come annunciato sui propri canali ufficiali, infatti, i Black Cats si sono assicurati le prestazioni dell’attaccante Victor Anichebe, svincolatosi dal West Bromwich Albion lo scorso luglio: il nigeriano, 28 anni, ha firmato un contratto che lo legherà ai biancorossi fino al termine della stagione.

“Sono davvero felice di essere in una squadra così importante. Ritrovo diversi amici qui e tutti sanno che conosco bene Moyes, che mi lanciò quando ero molto giovane. Avevo diverse offerta dall’Inghilterra e da altre squadre europee, ma il tecnico è stato un motivo in più per accettare: mi conosce bene e sento che possa tirar fuori il meglio di me”, ha dichiarato il giocatore ai canali ufficiali del Sunderland.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!