Verso Francia 2016 – Juventus, tegola Marchisio: rottura del legamento crociato anteriore

-

Pessime notizie per la Juventus e per la Nazionale italiana in vista degli Europei di quest’estate. Come riportato dal sito ufficiale dei bianconeri, Claudio Marchisio, costretto ad abbandonare anticipatamente il terreno di gioco per infortunio durante la sfida di oggi pomeriggio contro il Palermo, sarebbe stato sottoposto già nel pomeriggio ad accertamenti medici più accurati.

La risonanza magnetica ha confermato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro del centrocampista torinese e nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico: per lui stagione finita e, con ogni probabilità, anche niente Europeo con la maglia degli Azzurri.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!