Tennis, ATP Masters 1000 Miami: Federer si ritira, avanti Berdych e Thiem

-

Secondo turno nella parte alta del tabellone dell’ATP Masters 1000 di Miami. La notizia di giornata è il ritiro di Roger Federer a causa di un virus influenzale e non per il riacutizzarsi del dolore al ginocchio. Al posto dello svizzero nell’attesissima sfida contro Martin Del Potro scenderà in campo il lucky loser Zeballos.

Accedono al terzo turno Berdych, Čilić (n.11) e Thiem (n.14). Il ceco (n.7) avanza nel torneo senza scendere in campo, approfittando del ritiro dell’americano Ram. Il giovane austriaco invece deve sudare un set per avere la meglio dell’australiano Groth: una volta agguantato il primo parziale(7-5), Thiem non ha problemi a controllare il secondo con sicurezza chiudendolo facilmente per 6-2. Buona vittoria anche per il croato Čilić che in due set (6-4, 6-1) si sbarazza del serbo Lajovic. In nottata farà il suo debutto Novak Djokovic contro Edmund.

Clicca QUI per il tabellone completo

Andrea Di Benedetto
Andrea Di Benedetto
Nato nel 1980 a Bologna, vive e lavora a Pescara. Cresciuto con il credo sportivo per Ivan Lendl, Larry Bird e Johan Cruyff, da sempre appassionato di sport, viaggi e pastori tedeschi.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!