Giro d’Italia Femminile 2015, 2a tappa – Guarnier anticipa tutti

-

Prime salite in questo Giro d’Italia Femminile 2015. E le migliori del lotto hanno cominciato a tirar fuori gli artigli. La statunitense Megan Guarnier si è aggiudicata la 2a tappa del GiroRosa, la Cividale – San Fior di 121,5 chilometri. Per la portacolori della Boels-Dolmans arriva anche la Maglia Rosa. La Guarnier ha fatto parte del gruppetto delle più forti che si è formato sulle due salite in programma quest’oggi. Un gruppetto che comprendeva anche le principali favorite di questo Giro d’Italia Femminile, la statunitense Lara Abbott e la nostra Elisa Longo Borghini. In volata, la Guarnier ha anticipato l’olandese Van der Breggen e la sudafricana Moolman. Il gruppo delle altre concorrenti, comprendente la Maglia Rosa alla partenza Lucinda Brand, è giunto con circa un minuto di ritardo. Domani è in programma la 3a tappa del Giro d’Italia Femminile 2015, la Curtatone-Mantova di 127,5 chilometri.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!