Redknapp: “Adel Taarabt può giocare con noi ma deve migliorare la sua forma fisica”

-

L’allenatore del QPR Harry Redknapp è parzialmente tornato indietro sui suoi passi dopo aver definito il centrocampista Adel Taarabt 20 kg in sovrappeso, apprezzamento che aveva trovato la reazione ostile del giocatore e la presa di posizione da parte del presidente Tony Fernandes che aveva definito il tutto “una caduta di stile“.

Le nuove parole di Redknapp sono state più concilianti: “Taarabt può ancora avere un ruolo nella squadra in futuro ma deve migliorare la sua forma fisica. Tutto quello che io chiedo ai miei giocatori è venire, allenarsi, ringraziare di essere un giocatore professionista e lavorare duro. Dio ha dato ad Adel un fantastico talento, io spero solo che non lo sprechi. Se lui sarà in forma e pronto a giocare, lo dimostrerà sul campo. Ha lavorato duro questa settimana insieme agli assistenti allenatori e questa settimana lo metterò alla prova nella partita di giovedì contro lo Swansea City. Questo è quello che voglio da lui, che sia in forma come i ragazzi che hanno giocato lunedì scorso.”

 

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!