André-Pierre Gignac è quasi certo di lasciare il Marsiglia

-

L’attaccante André-Pierre Gignac è quasi certo di lasciare il Marsiglia dopo le dichiarazioni del presidente Vincent Labrune di non poter venire incontro alle richieste del giocatore riguardo al contratto che scade alla fine di questa stagione.

Labrune ha lamentato che, a causa del cambio della legge sulla tassazione in Francia, in prospettiva è destinato a perdere Gignac a favore di Arsenal e Newcastle, club che si sono mostrati interessati all’attaccante 28enne alla corte di Marcelo Bielsa: “Gignac potrebbe andarsene visto che i contributi ai lavoratori e le tasse in Francia sono schizzati alle stelle: vorremmo poterlo trattenere ma al momento sembra utopistico pensare che egli abbassi il suo salario per stare con noi. Il suo agente dice che Gignac potrebbe essere tentato di prolungare il suo contratto con noi visto il suo inizio di stagione (10 gol in 11 partite, NdR) ma dice anche che, con il suo stato di forma attuale, potrebbe ricevere migliori offerte. Egli ama molto la città e la squadra, vedremo cosa ci diremo nei prossimi giorni.”

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!