Verso Brasile 2014 – Germania, Reus esce per infortunio contro l’Armenia

-

Momenti di paura per i tifosi della nazionale tedesca in questi minuti. Marco Reus (25), una delle stelle più brillanti della Germania, ha infatti dovuto lasciare la partita amichevole contro l’Armenia in corso in questi minuti per infortunio. In uno scontro di gioco a un minuto dall’intervallo, il giocatore del Borussia Dortmund è rimasto a terra in seguito a una vistosa distorsione alla caviglia sinistra che non lascia presagire nulla di buono ai tifosi tedeschi. Reus è rimasto a terra per qualche minuto con le mani a coprirsi la faccia mentre riceveva le cure dello staff medico. Ha lasciato poi il campo saltellando con il sostegno di due addetti ai lavori tedeschi sul solo piede destro con una chiara espressione di delusione e dolore. Reus rischia così di essere l’ennesima vittima delle amichevoli di preparazione al Mondiale in Brasile. La Germania trattiene il respiro in attesa di ulteriori notizie sulle condizioni del giocatore.

Il video dell’infortunio:

http://www.youtube.com/watch?v=USYZWtd9Gw8

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!