Frosinone-Lecce, le probabili formazioni

-

QUI FROSINONE – Il tecnico di casa Stellone può contare sull’importante recupero in difesa di Russo, che si contende una maglia da titolare con Bertoncini viste le condizioni non ottimali di Biasi. Per il resto vedremo all’opera la stessa formazione scesa in campo al “Via del Mare”. Confermata dunque la coppia Gucher-Gori in mediana, con Paganini e capitan Frara sugli esterni. In avanti spazio ai gemelli del gol Ciofani-Curiale.

QUI LECCE – L’allenatore giallorosso Lerda può contare sul rientro del portiere Caglioni, davanti a lui dovrebbe rivedersi lo stesso pacchetto arretrato dell’andata. A centrocampo mancherà per squalifica Salvi, che sarà sostituito da Amodio. Unica punta capitan Miccoli, supportato dal terzetto composto da Ferreira Pinto, Bogliacino e Doumbia.

Le probabili formazioni di Frosinone-Lecce (ore 18:00, diretta su RaiSport):

Frosinone (4-4-2): Zappino; M. Ciofani, Russo, Blanchard, Crivello; Paganini, Gucher, Gori, Frara; D. Ciofani, Curiale. All.: Stellone.

Lecce (4-2-3-1): Caglioni; Sales, Diniz, Abruzzese, Walter López; Amodio, Papini; Ferreira Pinto, Bogliacino, Doumbia; Miccoli. All.: Lerda.

Arbitro: Ros di Pordenone.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!