Verso Brasile 2014 – Usa, Bradley: “Giocare sotto pressione è divertente”

-

Dopo l’esperienza alla Roma, Michael Bradley è rientrato negli Stati Uniti e da gennaio milita tra le fila del Toronto ed ora si appresta a rappresentare il suo Paese ai Mondiali di Brasile 2014: “Ho buone sensazioni – spiega l’americano a Fifa.commi sforzo ogni giorno negli allenamenti per migliorare e arrivare pronto all’appuntamento. Un torneo come questo è emozionante, giocare grandi partite sotto tensione rende il calcio così divertente. Tutti i calciatori giocano per vivere queste sensazioni. I favoriti? Il Brasile ha una buona squadra e avrà grande entusiasmo per i fatto di giocare davanti al proprio pubblico”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!