Udinese, Pozzo: “Tante richieste per Benatia e Muriel”

-

Il patron dell’Udinese Giampaolo Pozzo ha parlato ai microfoni di TeleFriuli del mercato in uscita del club bianconero. Il difensore Benatia ha moltissime richieste: “Nulla è scontato — riporta tuttoudinese.it —, abbiamo moltissime richieste per Benatia. Il suo procuratore è indaffarato, ma non c’è ancora nulla di concreto. Per quel che concerne il futuro di Basta e Danilo, mi auguro che se dovessero rimanere ancora con noi possano essere felici. Hanno ancora molto da dare e sono nel pieno della loro carriera”.

Anche Luis Muriel è nel mirino di molte squadre, ma sarà difficile strapparlo all’Udinese vista l’alta quotazione del cartellino: “In molti si stanno interessando del ragazzo dopo l’esplosione dell’ultimo periodo. Ma deve ancora maturare ed i margini di crescita sono ancora molto ampi. Al momento, ritengo che nessuna squadra possa permettersi di spendere cifre per un calciatore del suo valore. Non siamo obbligati a vendere. Abbiamo voglia di crescere ancor di più”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!