Argentina-Italia a ferragosto

-

Potrebbe essere il 15 agosto il giorno giusto per l’atteso incontro fra le nazionali di Italia e Argentina per celebrare il nuovo Papa Francesco I. La nazionale argentina infatti ha visto saltare la sfida amichevole in programma con la Russia di Capello a causa della decisione della Fifa di recuperare il 14 agosto la gara valida per le qualificazioni ai prossimo Mondiali fra Russia e Irlanda del Nord, saltata per maltempo a fine marzo.

L’Italia sarebbe pronta a prendere il posto della squadra di Capello come sfidante dell’Argentina e nei prossimi giorni la federcalcio italiana manderà un invito ufficiale a quella sudamericana.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!