Champions League, le probabili formazioni

-

Questa sera cominciano le gare valide per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Le gare iniziano subito con il botto visto il big match tra Manchester United e Real Madrid che arrivano dopo l’1 a 1 dell’andata. L’altra partitissima della serata è quella tra il Borussia Dortmund che sfida lo Shakthar (2 a 2 in Ucraina quindici giorni fa).

Mercoledì invece scenderà in campo la Juventus che dovrà “difendere” il 3 a 0 maturato in Scozia contro il Celtic mentre Psg-Valencia (2 a 1 per i parigini all’andata) chiuderà il quadro delle prime quattro gare degli ottavi. Noi di Mondopallone.it vi terremo aggiornati con conferenze, cronache, pagelle e tutto quello che c’è da sapere sulla Champions League. Intanto vi proponiamo le probabili formazioni (basta cliccare sulla partita che vi interessa).

Martedì 5 marzo ore 20.45

Manchester United-Real Madrid
Borussia Dortmund-Shakthar Donetsk

Mercoledì 6 marzo ore 20.45

Juventus-Celtic

Psg-Valencia

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!