Champions League, le probabili formazioni

Questa sera cominciano le gare valide per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Le gare iniziano subito con il botto visto il big match tra Manchester United e Real Madrid che arrivano dopo l’1 a 1 dell’andata. L’altra partitissima della serata è quella tra il Borussia Dortmund che sfida lo Shakthar (2 a 2 in Ucraina quindici giorni fa).

Mercoledì invece scenderà in campo la Juventus che dovrà “difendere” il 3 a 0 maturato in Scozia contro il Celtic mentre Psg-Valencia (2 a 1 per i parigini all’andata) chiuderà il quadro delle prime quattro gare degli ottavi. Noi di Mondopallone.it vi terremo aggiornati con conferenze, cronache, pagelle e tutto quello che c’è da sapere sulla Champions League. Intanto vi proponiamo le probabili formazioni (basta cliccare sulla partita che vi interessa).

Martedì 5 marzo ore 20.45

Manchester United-Real Madrid
Borussia Dortmund-Shakthar Donetsk

Mercoledì 6 marzo ore 20.45

Juventus-Celtic

Psg-Valencia

Condividi
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme. Email: dbertuletti@mondosportivo.it