Juventus-Celtic, le probabili formazioni

-

QUI JUVENTUS – Conte tiene a riposo un Chiellini non ancora in perfette condizioni (al suo posto Caceres, anche se ancora acciaccato) e pensa alla riconferma di Peluso sulla sinistra. Resta, comunque, il ballottaggio con Asamoah; in linea di mediana presente Vidal mentre il tandem offensivo sarà composto da Matri e Quagliarella. Fuori Lichtsteiner, dentro Isla.

Juventus (3-5-2) – Buffon, Barzagli, Bonucci, Caceres; Isla, Vidal, Pirlo, Giaccherini, Peluso; Matri, Quagliarella.

QUI CELTIC – Lennon cerca il miracolo in terra italiana, dopo la brutta sconfitta interna subita all’andata. Si va verso la riconferma del modulo, con il classico 4-4-2; Wilson e Mulgrew dovranno vedersela con Matri e Quagliarella; sugli esterni – punto di forza dei biancoverdi – presenti Brown e Commons. Tandem offensivo sarà composto da Samaras, uomo d’esperienza, e Hooper.

Celtic (4-4-2) – Forster; Lustig, Wilson, Mulgrew, Izaguirre; Brown, Wanyama, Ledley, Commons; Samaras, Hooper.

Antonio Paviglianiti
Antonio Paviglianiti
Nasce nel 1993 a Reggio Calabria, ama lo sport e il giornalismo fin da giovanissimo; frequenta la facoltà di Giurisprudenza e dal settembre 2010 collabora con TuttoReggina.com e GenerazioneDiTalenti.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!