Psg-Valencia, le probabili formazioni

-

Dopo aver espugnato il Mestalla all’andata (1-2) grazie alle reti di Lavezzi e Pastore, il PSG ospiterà al “Parc des Princes” il Valencia che si presenterà in terra francese desideroso di ribaltare i pronostici della vigilia con la rabbia dell’outsider.

QUI PSG: La qualificazione rimane comunque in bilico grazie alla rete messa a segno dal difensore Rami al 90°, e soprattutto vista l’espulsione di Zlatan Ibrahimovic pochi minuti dopo, che costringerà l’allenatore dei francesi Ancelotti a cambiare modulo e a rinuciare anche a Verratti squalificato.. Tuttavia la lunga panchina a disposizione di mister Ancelotti prevede ricambi di spessore e al posto dello svedese probabilmente scenderà in campo un certo Gameiro, uno che sotto porta non prende lezioni da nessuno.

Psg (4-4-2): Sirigu; Van der Wiel, Alex, Sakho, Maxwell; Matuidi, Beckham, Lucas, Pastore; Gameiro, Lavezzi.


QUI VALENCIA: Il Valencia sembra davvero tornato in forma e finalmente sembra competitivo anche in trasferta, da sempre il suo punto debole. Soldado ha tuttavia giocato 90 minuti sabato scorso, quando il Valencia era riuscito a rimontare in casa contro il Levante. Recupera Jeremy Mathieu. L’ex Tolosa formerà la coppia di difensori insieme a Victor Ruiz, dato che i titolari, Rami e Ricardo Costa, non sono disponibili. Si prevede una partita spregiudicata degli uomini di Valverde che proveranno a mettere in difficoltà i padroni di casa con una partita arrembante.

Valencia (4-5-1): Diego Alves; Pereira, Victor Ruiz, Mathieu, Cissokho; Tino Costa, Banega, Feghouli, Parejo, Jonas; Soldado.

Arbitro: Milorad Mazic

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!