Düsseldorf – Greuther Fürth, le probabili formazioni

-

In campo alle 15:30 di sabato 16 febbraio 2013 scendono il Fortuna Düsseldorf allenato da Maier e il Greuther Fürth fanalino di coda allenato da Büskens valevole per la ventiduesima giornata della Bundesliga 2012/2013. Entrambe le squadre devono dare conto a svariate assenze, come quelle di Bodzek e Lambertz per i padroni di casa e di Pekovic per gli ospiti. Ecco le probabili formazioni con cui entrambe le squadre dovrebbero scendere in campo per la sfida odierna:

FORTUNA DÜSSELDORF (4-2-3-1): Giefer; Balogun, Latka, Malezas, van den Bergh; Fink, Tesche; Reisinger, Ilsö, Bellinghausen; Kruse. A disp.: Almer, Juanan, Levels, Paurevic, Omae, Schahin, Wegkamp, Langeneke. All.: Maier.

 

GREUTHER FÜRTH (4-2-2-2): Hesl; Zimmermann, Sobiech, Mavraj, Baba; Varga, Prib; Klaus, Sararer; Djurdjic, Asamoah. A disp.: Grün, Kleine, Nehrig, Park, Petsos, Pledl, Trinks, Zillner, Azemi, Fall, Nöthe. All.: Büskens.

 

 

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!