Serie A, tutte le probabili formazioni

-

La 25.a giornata del campionato di Serie A sarà spalmata su 4 giorni. Si parte da San Siro, dove venerdì sera il Milan ospita il Parma dell’ex Donadoni. Sabato pomeriggio un altro ex, Alberto Malesani, andrà con il suo Palermo nella tana del Chievo Verona. Questa sfida farà da antipasto al succulento Roma-Juventus. Domenica pomeriggio il Napoli ospiterà la lanciata Sampdoria, mentre l’Udinese farà visita al Genoa. Poi Catania-Bologna, Torino-Atalanta e Pescara-Cagliari, prima dell’affascinante gara del Franchi tra Fiorentina e Inter. Si chiude il lunedì sera, sempre al Franchi, ma di Siena, dove i bianconeri affronteranno la LazioNoi di Mondopallone.it vi accompagneremo durante tutto il week-end calcistico con le conferenze stampa, i convocati, le cronache, le pagelle e tutto quello che c’è da sapere sulla vostra squadra del cuore. Intanto vi proponiamo tutte le probabili formazioni della gare in programma oggi e domani (basta cliccare sulla gara che vi interessa).

Venerdì 15 febbraio:

Milan-Parma ore 20:45

Sabato 16 febbraio:

Chievo Verona-Palermo ore 18:00
Roma-Juventus ore 20:45

Domenica 17 febbraio:

Catania-Bologna ore 15.00
Genoa-Udinese ore 15.00
Napoli-Sampdoria ore 15.00
Pescara-Cagliari ore 15.00
Torino-Atalanta ore 15.00
Fiorentina-Inter ore 20.45

Lunedì 18 febbraio:

Siena-Lazio ore 20:45

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!