Roma-Juventus, le probabili formazioni

-

QUI ROMA – Il rigore scippato costerĂ  il posto a Osvaldo, che comunque non è al meglio della condizione. Questa scelta, mista all’infortunio di Castan, costringerĂ  Andreazzoli a passare al 4-2-3-1 spallettiano. A sinistra rientra Balzaretti, mentre a destra Torosidis potrebbe spuntarla su Piris. Totti unica punta con Lamela, Pjanic e Marquinho a supporto.

Roma (4-2-3-1): Stekelenburg; Torosidis, Burdisso, Marquinhos, Balzaretti; Bradley, De Rossi; Lamela, Pjanic, Marquinho; Totti.

QUI JUVENTUS- Dopo la netta vittoria in Champions, Conte si rituffa nel campionato ritrovando Bonucci e Asamoah. Saranno squalificati Peluso e Marchisio. Il numero 8 verrà sostituito da Pogba. Davanti Matri al momento sembra inamovibile.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Matri, Vucinic.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerĂ  il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!