Genoa-Udinese, le probabili formazioni

-

QUI GENOA – Ballardini conferma il 3-5-1-1 con Bertolacci alle spalle di Borriello. Per il ruolo di mezzala sinistra Vargas è in lieve vantaggio su Rossi, mentre Cassani è recuperato e riprenderà il suo posto sulla destra.

Genoa (3-5-1-1): Frey; Granqvist, Portanova, Manfredini; Cassani, Kucka, Matuzalem, Vargas, Antonelli; Bertolacci; Borriello.

QUI UDINESE – Guidolin non potrà ancora contare su Danilo, quindi al centro della difesa ci sarà Angella. Anche Heurtaux è fuori, così come Pinzi, ma rientra Lazzari. Gabriel Silva leggermente favorito su Pasquale. Permane il ballottaggio Maicosuel-Muriel, con il brasiliano ancora in vantaggio.

Udinese (3-5-1-1): Padelli; Benatia, Angella, Domizzi; Basta, Pereyra, Allan, Lazzari, Gabriel Silva; Maicosuel; Di Natale.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!