VIDEO – Il doppio salvataggio di Hart sul rigore di Ronaldinho

-

L’amichevole di ieri tra Inghilterra e Brasile ha visto prevalere la nazionale dei Tre Leoni 2-1 sui verdeoro. Dopo quasi venti minuti di gioco, la formazione di Felipe Scolari ha la possibilità di passare in vantaggio quando l’arbitro portoghese Pedro Proenca assegna un calcio di rigore per fallo di mano in area di Wilshere. Sul dischetto si presenta Ronaldinho che proprio in questa gara festeggia la presenza numero 100 con la Seleção. L’ex Milan la piazza alla sinistra di Joe Hart che, con un balzo, riesce a intercettare la sfera che torna verso il centro della porta. Dinho prova a ribattere in rete ma è ancora il portiere del Manchester City a sbarrargli la strada con un intervento prodigioso.

Ecco il video dell’ottimo doppio salvataggio di Hart:

http://www.youtube.com/watch?v=6YwTkTS_nLk

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!