Francia, donne: torna il campionato e si pensa alla Germania

-

Archiviati i trentaduesimi di Coppa di Francia, il calcio femminile francese ritorna con la quindicesima giornata. Senza ombra di dubbio, il match clou è quello di Lione, dove l’OL dominatore del campionato ospiterà lo Juvisy. Non la miglior stagione per il club fondato nel 1971 e allora la sfida di Sabato è l’occasione del riscatto.

Allargando lo sguardo al resto del campionato, impegno domenica per il PSG, impegnato alle 15 sul campo dell’Arras. Issy-Montpellier sembra un’altra gara dal pronostico poco aperto, ma è da non sottovalutare la voglia di riscatto della squadra di casa.

Ecco il programma completo del turno di Division 1 Féminine, in attesa della super sfida della nazionale alla Germania di Mercoledì 13 Febbraio.

Logo Francia D1 calcio femminileD1 FRANCESE – 15a giornata

Yzeure-Guingamp (Sabato 2 Febbraio ore 18)
Issy-Montpellier (Sabato 2 Febbraio ore 19)
Lyon-Juvisy (Sabato 2 Febbraio ore 20:55)
Rodez-St. Etienne (Domenica 3 Febbraio ore 14)
Arras-PSG (Domenica 3 Febbraio ore 15)
Toulouse-Vendenheim (Domenica 3 Febbraio ore 16)

 

 

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!