Nba, i risultati del 18 gennaio: i Knicks sorridono a Londra, Lebron massacra i Lakers

-

Lebron James miami nba ppSolo quattro le gare disputate in nba tra la notte appena trascorsa e la serata di ieri che nella gara giocata alle ore 21 ha visto il successo dei New York Knicks contro i Detroit Pistons all’O2 Arena di Londra, terreno dove Anthony e il compagno di squadra Chandler nei giochi olimpici della scorsa estate hanno conquistato l’oro con la maglia a stelle e strisce. La gara non ha avuto storia il punteggio 102-87 dice tutto Anthony(26 pt 4 assist) e compagni ancor privi di Felton hanno dominato i Pistons (14-25) che della serata londinese come nota positiva prendono solo i 22 punti di Will Bynum.

Nel big match della notte trionfano i Miami Heat allo Staple Center grazie a uno scatenato Lebron James che fresco dei 20.000 punti raggiunti, continua a far parlare di se con una partita maiuscola 39 punti 8 assist e 7 rimbalzi per l’ex giocatore di Cavs, niente da fare per i Lakers (17-21)e per Bryant (22 pt) impotenti davanti al talento dell’mvp della scorsa stagione. Ancora una vittoria nonostante l’assenza di Chris Paul per i Los Angeles Clippers corsari sul parquet dei T-Wolves grazie alla coppia Crawford(22 pt) Griffin(20 pt) inarrestabile per il team di Minnesota alla quinta sconfitta consecutiva, cause del tracollo l’infortunio di Kevin Love e la scarsa condizione di Ricky Rubio ancora non al meglio dopo l’infortunio. Successo esterno importante anche per i Bucks in casa Suns (13-28) a sancire il successo della franchigia di Milwaukee i 24 punti di Ellis e la doppia doppia di Sanders (15 rimbalzi 19 pt) per Phoenix fanalino di coda a ovest buona la prova di Shannon Brown autore di 20 punti.

NBA- 17 GENNAIO

ORE 21

New York Knicks- Detroit Pistons 102-87

NBA I RISULTATI DEL 18 GENNAIO

Miami Heat-Los Angeles Lakers 99-90

Los Angeles Clippers-Minnesota T-Wolves 90-77

Milwaukee Bucks-Phoenix Suns 98-94

 

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!