Fiorentina, Montella: “Coppa Italia? Puntiamo alla finale”

-

“La partita di domani sera? Ci teniamo molto alla Coppa perché è una strada utile ad arrivare in Europa. Se arrivassimo in finale avremmo grandi opportunità di qualificarci in Europa. Anche la Roma tiene molto alla sfida, e dovremo stare attenti”. Vincenzo Montella ha presentato la gara con la Roma di Coppa Italia: “La formazione? Non ho dubbi su chi schiererò. Domenica ho avuto una risposte importanti dai miei ragazzi, perché la mia squadra ha cercato di fare risultato e sono soddisfatto”.

SULLA ROMA – “Ha grandissimi giocatori – ha dichiarato Montella – basti pensare alle riserve che giocarono contro di noi in campionato. Anche se potremmo avere un vantaggio con le loro assenze, credo che la Roma abbia i sostituti adeguati. Non dovremo perdere la palla nella loro trequarti. Le polemiche sul campo riguardo il match di domani? Cambia poco giocare in casa o fuori casa, è solo un premio per i tifosi”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!