Fiorentina, Montella: “Coppa Italia? Puntiamo alla finale”

“La partita di domani sera? Ci teniamo molto alla Coppa perché è una strada utile ad arrivare in Europa. Se arrivassimo in finale avremmo grandi opportunità di qualificarci in Europa. Anche la Roma tiene molto alla sfida, e dovremo stare attenti”. Vincenzo Montella ha presentato la gara con la Roma di Coppa Italia: “La formazione? Non ho dubbi su chi schiererò. Domenica ho avuto una risposte importanti dai miei ragazzi, perché la mia squadra ha cercato di fare risultato e sono soddisfatto”.

SULLA ROMA – “Ha grandissimi giocatori – ha dichiarato Montella – basti pensare alle riserve che giocarono contro di noi in campionato. Anche se potremmo avere un vantaggio con le loro assenze, credo che la Roma abbia i sostituti adeguati. Non dovremo perdere la palla nella loro trequarti. Le polemiche sul campo riguardo il match di domani? Cambia poco giocare in casa o fuori casa, è solo un premio per i tifosi”.

Condividi
Appassionato di sport – calcio, NFL e tennis su tutti. Direttore di MondoPallone.it, giornalista e telecronista di Sportitalia. Ottimista e molto (troppo) frenetico. Email: amilone@mondosportivo.it