Serie A Femminile: il programma della 15esima giornata

-

Siamo ormai giunti al giro di boa per quanto riguarda la Serie A femminile e la 15esima giornata, ultima del girone di andata, offre qualche spunto interessante, con la serie A2 a riposo e che tornerà in campo rispettivamente il prossimo 13 gennaio (Gironi A, B e C) e 20 gennaio 2013 (Girone D).

La Torres può ulteriormente allungare e assestare il colpo decisivo al campionato in casa del Tavagnacco, sua diretta inseguitrice anche se staccata di 9 punti: in caso contrario il campionato potrebbe riaprirsi.

Tra le zone altre della classifica impegni non proibitivi per tutte le dirette interessate, con il Verona che gioca in casa contro il Pordenone e il Brescia ospite del Firenze.

Nelle zone basse della classifica il Mozzecane tenta il colpaccio contro il Fiammamonza mentre PerugiaTorino sa di ultima spiaggia per entrambe le formazioni: la sconfitta della squadra piemontese equivarrebbe ad una sua retrocessione quasi certa.

Eccovi di seguito tutto il tabellone:
SERIE A – 15 GIORNATA ANDATA – 05 / 01 / 2013 – ORE 14.30

Verona Bardolino – Graphistudio Pordenone;
Como 2000 – Napoli Carpisa Yamamay (sul Campo di Ponte Lambro);
Fiammamonza 1970 – Fortitudo Mozzecane;
Primadonna Firenze – Brescia Femminile;
UPC Graphistudio Tavagnacco – Torres Calcio;
Grifo Perugia – Torino;
Lazio – Mozzanica;
Riviera di Romagna – Calcio Chiasiellis;

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!