Nba, i risultati del 31 dicembre: Clippers forza 17. San Antonio corsara a Dallas

-

tony parker spurs nbaQuattro le gare nella notte nba. A prevalere tra le mura amiche sono i Pistons guidati dai 20 di di Prince contro i Bucks, i Kings che surclassano in casa i Celtics grazie a un Thomas da 27 punti e 5 assist e gli schiacciasassi Clippers alla diciassettesima vittoria consecutiva contro gli ottimi Jazz cui non bastano i 30 punti e gli 8 rimbalzi di Jefferson perchè dalla parte angelena c’è il solito apporto del play più forte della lega Chris Paul (19 pt 9 assist) e la buona vena realizzativa di Crawford (29 pt). Successo esterno della serata per i San Antonio Spurs   di Parker (21 pt 9 assist 5 rimbalzi) ai danni dei pessimi Mavs sempre più fuori dai playoff e ormai in piena crisi dopo annate ad altissimo livello.

 

NBA I RISULTATI DEL 31 DICEMBRE

MILWAUKEE BUCKS-DETROIT PISTONS 94-96

SAN ANTONIO SPURS-DALLAS MAVERICKS 111-86

BOSTON CELTICS-SACRAMENTO KINGS 118-96

UTAH JAZZ-LOS ANGELES CLIPPERS 96-107

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!