Dunga è il nuovo tecnico dell’Internacional

-

Carlos Caetano Bledorn Verri, meglio noto come Dunga, è stato nominato allenatore dell’International de Porto Alegre. La squadra brasiliana, nonostante una corposa campagna acquisti, impreziosita dall’ingaggio della meteora interista Diego Forlan, è stata protagonista di un campionato mediocre. O meglio, medio. Decima posizione alla luce delle 13 vittorie, dei 13 pareggi e delle 12 sconfitte. La dirigenza dell’ex squadra di Pato ha sollevato dal suo incarico Fernandao e, dopo aver vagliato qualche ipotesi, ha deciso di puntare sull’ex CT della selezione calcistica brasiliana. Il 49enne ex centrocampista della Fiorentina, Campione del Mondo con il suo Brasile da giocatore nel 1994, ha accettato la proposta e dalla prossima stagione inizierà questa nuova avventura. Il sito dell’Internacional de Porto Alegre ha annunciato ufficialmente questo ingaggio sul suo sito, preannunciando la presentazione di Dunga da parte del presidente Giovanni Luigi, con la speranza di riscattare questa stagione sfortunata per la società di Porto Alegre.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!