Pastore: “Milan e Inter? Fa piacere…”

-

Non sta rendendo al meglio con la maglia del Psg tanto da prendersi le critiche del suo allenatore Carlo Ancelotti e della stampa transalpina. Mister 40 milioni di euro Javier Pastore ha parlato riguardo un possibile interesse delle due squadre milanesi per lui: “Queste voci non mi danno fastidio, mi fa piacere che due squadre così importanti parlino di me ma io sono contento qui. Se la dirigenza non vuole che parta allora io resto…”. Chiude poi su Sneijder, accostato ai parigini anche come possibile pedina di scambio proprio per il Flaco: “E’ un grandissimo campione, ha vinto tutto con l’Inter e sappiamo le qualità che ha. Speriamo possa arrivare”.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!