Gargano: “Grazie Napoli”

-

Napoli resta sempre nel cuore dei suoi ex giocatori. Dopo la nostalgia del San Paolo manifestata da Lavezzi appena approdato al PSG, ecco che Gargano ringrazia i suoi vecchi tifosi ai microfoni di SkySport24: “Napoli? Sono molto contento per quello che stanno facendo i miei ex compagni di squadra perché con loro ho passato degli anni bellissimi. Ringrazierò sempre la città di Napoli per il calore che mi ha sempre dato dentro e fuori dal campo. Spero vadano avanti così fino alla fine perché hanno tanta voglia di rifarsi, ma anche noi dell’Inter lavoreremo per riprenderci da questa sconfitta”. Basterà per farsi perdonare, dopo il suo addio ai partenopei?

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!