League Cup, sorteggio quarti di finale: Arsenal e Chelsea in trasferta

Dopo una due giorni di emozioni, tempi supplementari, gol a grappoli ed eliminazioni eccellenti, il sorteggio dei quarti di finale di Coppa di Lega inglese promette ancora spettacolo.

L’Arsenal, dopo la pazzesca rimonta di Reading, andrà al Valley Parade contro il Bradford City, autore dell’eliminazione del Wigan negli ottavi.

Interessante anche l’altro incrocio che si giocherà nello Yorkshire, quello tra Leeds e Chelsea, curioso soprattutto per la presenza di Ken Bates, attuale proprietario dei Whites di Elland Road ed ex-proprietario proprio dei blu londinesi. Completano il quadro Swansea-Middelsbrough e Norwich-Aston Villa.

Le gare si giocheranno nella settimana del 10 dicembre, tranne quella di Elland Road, posticipata quasi certamente dopo il 19, visto che il Chelsea sarà impegnata nel Mondiale per Club.

League Cup, quarti di finale

Bradford-Arsenal
Leeds-Chelsea
Swansea-Middlesbrough
Norwich-Aston Villa

Condividi
Torinese, classe 1983. Da piccolo voleva vedere Wembley e il Maracanã, gli manca ancora il secondo. Toro e Arsenal nel cuore, sta fra un tackle di Gilberto Silva e Tony Adams che chiama il fuorigioco.