Lamela stupisce ma non convince

-

Niente da fare per Erik Lamela, che non figura nella lista dei 23 convocati dal CT Alejandro Sabella per la sfida amichevole tra Argentina ed Arabia Saudita. L’attaccante classe 92, di proprietà della Roma, viene ancora una volta snobbatto dalla sua nazionale. Nonostante un’ottimo inizio di stagione e freddezza sotto porta (5 reti in 8 presenze), il “Coco” Lamela deve rimandare la sua seconda presenza con la casacca albiceleste. C’è da dire che il numero 8 giallorrosso ha davanti a se un’agguerrita concorrenza, composta da giocatori come Messi, Higuain, Aguero e Lavezzi su tutti; ma avrebbe meritato una chance a livello internazionale.
Tra i 23 che il 14 novembre affronteranno l’Arabia Saudita a Raid ci sono cinque calciatori che militano nel campionato italiano: Romero (Sampdoria), Andujar (Catania), Fernandez e Campagnaro (Napoli) ed Alvarez (Inter).

Federico Falvo
Federico Falvo
Nato a Catanzaro il 10 dicembre 1987, vive a Roma dove studia Scienze della comunicazione. Appassionato di football americano e calcio, ha collaborato ai programmi radiofonici "E il pallone lo porto io" e "Snap Magazine".

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!