Juventus, tragedia per Angelo Alessio: trovato morto lo zio

-

È tragica la notizia che ha travolto Angelo Alessio (47), vice allenatore di Antonio Conte (43) alla Juventus, nelle ultime ore: secondo quanto riportato da svariati media, lo zio dell’ex-centrocampista, Domenico Alessio (65), dato per scomparso dai familiari dopo essersi allontanato di casa ieri sera senza poi farvi ritorno, sarebbe stato ritrovato morto dai carabinieri di Capaccio Scalo, paese nel salernitano. Le prime indiscrezioni che giungono dal luogo del tragico fatto sembrerebbero indicare a un malore come causa del decesso. Rimane ancora incerta, quindi, la presenza in panchina questa sera di Angelo Alessio nella sfida tra Juventus e Bologna che si giocherà, a partire dalle 20:45, allo Juventus Stadium. Dalla redazione di MondoPallone.it le più sentite condoglianze alla famiglia e ai conoscenti di Domenico Alessio.
Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!