Under 21, Mangia: “Buona Italia, ora in Svezia determinati”

-

“I ragazzi hanno disputato una buona gara, costruendo tante occasioni da rete e comandando il gioco. La Svezia ha avuto solo una opportunità sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Io dico che l’Italia ha fatto quello che doveva fare, anche se probabilmente è mancato l’ultimo passaggio. Dovevamo concretizzare di più, ma le conclusioni in porta ci sono state e questo è importante”. Questo il commento di Devis Mangia, ct dell’under 21 azzurra, riguardo al match con la Svezia vinto per 1-0 grazie al gol di Immobile. “A volte capita di fare tre tiri e tre gol. Altre volte no. La squadra però c’è – ha assicurato – Adesso dobbiamo andare in Svezia, sapendo che siamo cinquanta e cinquanta. Non dobbiamo commettere l’errore di fare calcoli. Andiamo in Svezia a giocare la nostra gara, cercando di imporre il gioco così come abbiamo fatto questa sera. Potevamo e dovevamo chiudere la gara sul due, tre a zero, ma non siamo stati molto lucidi. Purtroppo non ci siamo riusciti, ma non dobbiamo preoccuparci perché se giocheremo così, passeremo sicuramente il turno” ha concluso Mangia.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!