MLB, i risultati della notte. Conclusa la regular season

Questa notte sono state giocate le ultime gare di regular season in Mlb, il campionato statunitense di baseball, ed è stato definito il quadro completo delle squadre che parteciperanno ai playoff. L’American League è stata la divisione più in bilico con i soli Detroit Tigers sicuri della qualificazione. Li raggiungono gli Yankees che hanno chiuso con un pesante 14-2 su Boston. La sfida diretta tra Texas Rangers e Oakland Athletics si conclude con tre vittorie di quest’ultimi che avanzano a danno dei primi costretti alla sfida wild-card con i Baltimore Orioles.

Tutto già deciso nella National dove raggiungono i playoff Washington, Cincinnati e San Francisco. Atlanta Braves e St.Lous Cardinals si contenderanno l’ultimo posto disponibile con la wild-card che si disputerà il 5 ottobre. I playoffprenderanno il via il 6 ottobre.

Oakland-Texas 12-5
Seattle-LA Angels 12-0
NY Yankees-Boston 14-2
Cleveland-White Sox 0-9
Toronto-Minnesota 2-1
Tampa Bay-Baltimora 4-1
Kansas City-Detroit 0-1

Pittsburgh-Atlanta 0-4
Washington-Philadelphia 5-1
Chi. Cubs-Houston 5-4
Miami-NY Mets 2-4
Arizona-Colorado 1-2
LA Dodgers-San Francisco 5-1
Milwaukee-San Diego 6-7
St. Louis-Cincinnati 1-0

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.